prima parte con il logo dhismo seconda parte dell'immagine terza parte dell'immagine quarta parte dell'immagine quinta parte dell'immagine
spazio per cella
.

Indicatore menu Chi Siamo
Indicatore menu Chi è Ghismo
Indicatore menu I nostri Progetti
Indicatore menu I Protagonisti
Indicatore menu News
Indicatore menu Il nostro sogno
Indicatore menu I nostri video
Indicatore menu Come Sostenerci
Indicatore menu Contattaci
Linea Blue in fondo al menu


Il sogno è quello di arrivare alla realizzazione del “Centro regionale polivalente - Ghismo”.
Tale struttura dovrà essere idonea per il ricovero, l’allevamento e l’addestramento dei cani, nonché per accogliere le persone malate o svantaggiate durante le visite “terapeutiche” e per l’istruzione dei destinatari dei cani.
Vi opereranno varie figure professionali: addestratore, veterinario, medico generico, psichiatra, psicologo, infermiere, fisioterapista, assistente sociale, ecc.
Mentre la Regione dell’Umbria sta compiendo una analisi per scegliere il casale di campagna più idoneo, tra quelli a disposizione, la Ghismo onlus, d’intesa con il Coordinamento Regionale delle Associazioni delle persone con disabilità, sta realizzando la progettazione di massima del Centro.
L’elaborazione del progetto architettonico è stata affidata alla associazione specialista “Progetto Achab”.

... PER AIUTARE A REALIZZARE IL NOSTRO SOGNO ...

Iscrizione: con le modalità previste nell’apposito stampato. 

scarica il modulo di iscrizione >>   Scarica il modulo di iscrizione in formato .doc Scarica il modulo di iscrizione in formato .pdf

Donazioni: sono deducibili ai sensi dell’art. 13 della legge 460/97. Possono essere versate mediante bonifico bancario sul conto corrente n. 1620/2 c/o Banca Popolare di Spoleto – Filiale di Torgiano (PG) - intestato a GHISMO onlus - ABI 5704 - CAB 38710.

dal 29/9/03 puoi anche aiutarci facendo spesa presso i
negozi CONAD di Umbria, Lazio, Campania, Calabria  come da regolamento allegato 
spazio del bottom